Chi sono
Tutto è iniziato con uno spillone: era il 2015 e ne avevo ricevuto in regalo uno molto bello.
Ho iniziato a pensare a come sarebbe stato provare a realizzarne uno tutto mio, che incarnasse a pieno i miei gusti e anche un po’ me stessa.
Ci ho provato e mi è piaciuto molto.
Da lì ho scoperto un mondo di possibilità per esprimere la mia creatività e infinite opportunità per giocare con la fantasia.
Il passo successivo è stato la rielaborazione di monili o di pezzi che avevano già una loro storia, un loro carattere.
Il mettermi alla prova con un oggetto che aveva già un’identità per creare qualcosa di nuovo pur mantenendone l’essenza è stato un ulteriore stimolo per continuare ad esplorare il mondo dei bijoux e la sua incredibile versatilità.
Little Sparks Bijoux è un brand che ho creato da zero con passione e determinazione, senza trucchi o scorciatoie, un progetto che mi coinvolge a 360° e che rappresenta con coerenza la mia essenza, ma anche la mia voglia di continuare ad immaginare, sperimentare, creare.
Ogni mia realizzazione è frutto di passione, studio, ricerca e cura per ogni dettaglio, è un monile artistico con un’anima sempre diversa, dalle mille sfumature.
Quando creo un bijoux cerco sempre di realizzare un accessorio che abbia allo stesso tempo carattere e versatilità, senza tralasciare la qualità.
TUTTE LE MIE CREAZIONI SONO PEZZI UNICI.
Una scelta legata al mio desiderio di offrire un accessorio che si distingua nei particolari, ma soprattutto un bijoux che esprima l’unicità che caratterizza ognuna di noi, un accessorio che faccia sentire sempre a proprio agio chi lo indossa e ne esalti la personalità.